L’ex Miss Ucraina Anastasiia Lenna scende in guerra: si unisce ai combattenti per difendere il Paese dai russi. La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui si mostra equipaggiata ed armata.
L’ex Miss Ucraina Anastasiia Lenna scende in guerra
L’ex Miss Ucraina Anastasiia Lenna scende in guerra: si unisce ai combattenti per difendere il Paese dai russi. La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui si mostra equipaggiata ed armata. Come ben sappiamo, questo giovedì 24 febbraio 2022 la Russia ha invaso l’Ucraina e in questa fase c’è una vera e propria guerriglia urbana con civili che si uniscono ai militari per resistere all’offensiva. La modella ha pubblicato su Instagram gli scatti in cui si mostra equipaggiata e armata, pronta a rischiare la vita al fianco della resistenza armata.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex reginetta si è unita all’esercito della sua nazione per combattere le forze d’invasione russe e ha condiviso la sua missione con i suoi follower. Anastasiia Lenna è stata incoronata vincitrice del concorso di bellezza a 24 anni nel 2015. Gli ultimi scatti la mostrano in completo equipaggiamento militare. Ha anche cercato di sfruttare la sua popolarità e di sensibilizzare l’opinione pubblica per la causa. Da quando Vladimir Putin ha dichiarato guerra all’Ucraina ha utilizzato i social per raccogliere sostegno per il suo paese.