Gli ex compagni di classe, sono quelle persone che in precedenza erano dei compagni di classe in una determinata epoca. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti sugli ex compagni di classe.
Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sugli ex compagni di classe: le più belle
Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sugli ex compagni di classe:
[riferendosi al defunto Barbagallo] È Santolamazza. […] Incidente d’auto: un’ecatombe! Ma non li leggete i giornali? Ha perso la moglie, due figli, la madre, anche il cane che era come un altro figlio! È rimasto un tronco umano… (Lepore)“Come dimenticare questi anni passati insieme? Io non riuscirò mai a cancellarli perché mi hanno permesso di essere la persona che sono adesso, che sa riconoscere benissimo gli amici veri da quelli falsi. E se tu hai ricevuto questo messaggio significa che sei un amico speciale per me. Ti voglio bene”;
La solitudine e la compagnia: quella genererà in noi nostalgia degli uomini, questa di noi stessi, e l’una sarà rimedio dell’altra; la solitudine guarirà l’insofferenza della folla, la folla la noia della solitudine.
Lucio Anneo Seneca
Dunque le alternative erano: o l’espresso delle sette e venti o il rapido delle dieci e venti o l’intercity delle undici e cinquanta. Alla fine ho optato stoicamente e anche masochisticamente per l’automobile. (Postiglione)
Puzzava da vivo! Figuramose che c’è dentro quella bara! (Finocchiaro)
A chi ha bisogno di una compagnia rasserenante e di scacciare il tedio della solitudine raccomando i cani, le cui qualità morali e intellettuali procureranno quasi sempre gioia e soddisfazione.
Arthur Schopenhauer
“E sì, siamo ancora qua. Abbiamo resistito a tutto, abbiamo provato ogni emozione, anche quelle meno positive, eppure ne siamo usciti più forti di prima. Questo significa che la nostra amicizia non teme difficoltà e che è più solida di quanto avrei mai creduto. Sono veramente soddisfatto di quello che siamo riusciti a costruire insieme e sono certo che continueremo il nostro percorso di vita stando uno vicino all’altro”;









