Site icon Occhio di Salerno

Eva Henger torna a camminare: un mese fa, il terribile incidente col marito

A un mese di distanza dal brutto incidente avuto con il marito, Eva Henger è tornata a camminare. Certo, va detto anche che l’attrice, che è ancora ricoverata nella clinica Villa Parioli di Roma, dovrà sottoporsi ancora a numerosi interventi prima di riprendere totalmente la mobilità.

Eva Henger torna a camminare dopo l’incidente

L’attrice comincia a stare meglio: le condizioni di salute di Eva Henger stanno pian piano migliorando tanto da tornare in piedi e iniziare di nuovo a camminare. La sua grande amica Barbara D’Urso ha mostrato pian piano i suoi progressi durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

Attualmente è ancora ricoverata nella clinica Villa Parioli di Roma e in collegamento con lo studio dello show pomeridiano, Eva Henger è riuscita a mettersi in piedi e a fare qualche passo, aiutata dal professor Lorenzetti, il medico che la sta seguendo nel suo lungo percorso riabilitativo.

Le dinamiche dell’incidente

A ricostruire le dinamiche dell’incidente è stato Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000. Stando alle sue dichiarazioni i due stavano viaggiando in autostrada per andare a prendere un cucciolo di cane che sarebbe dovuto essere un regalo per la loro figlia, Jennifer, di 14 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ma stando a quanto riferito da Roberto Alessi, i due sarebbero stati coinvolti in uno scontro frontale con un’altra vettura sulla quale viaggiava un’altra coppia che, purtroppo, non è usciva viva dall’incidente.

 

 

Exit mobile version