Cronaca Salerno

Esplosione in fabbrica di vernici a Cicerale: operaio gravemente ustionato, servono donazioni di sangue 

Nuovo reparto Cardarelli Napoli
Il Cardarelli
Nuovo reparto Cardarelli Napoli

Servono urgentemente donazioni di sangue per l’operaio rimasto gravemente ustionato in seguito ad una esplosione avvenuta in una fabbrica di vernici a Cicerale. 

Esplosione in fabbrica a Cicerale: operaio gravemente ustionato, servono donazioni di sangue

Il comune di Ogliastro Cilento ha pubblicato un appello urgente spiegando: “Il nostro concittadino, Cosimo Palmigiano, sta affrontando un momento molto delicato e ha urgente bisogno di sangue. Chiunque possa donare è invitato a recarsi presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale Cardarelli di Napoli, oppure presso l’ AVIS di Agropoli in via Madonna del Carmine, il giovedì e il lunedì dalle 8:00 alle 12:00. Per informazioni o per segnalare la propria disponibilità, contattare i seguenti numeri: 3913643068 o 3458389667. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutare Cosimo in questo momento difficile.”

L’incidente sul lavoro

Il 44enne, residente a Ogliastro Cilento, è rimasto ustionato su gran parte del corpo mentre era impegnato in attività all’interno di un’azienda specializzata nella produzione di vernici. Poco prima delle ore 13, secondo una prima ricostruzione, all’interno dello stabilimento a Cicerale si sarebbe verificato uno scoppio. L’esplosione di una bottiglia di solvente ha investito in pieno il lavoratore, provocandogli ustioni estese e gravi.

Ciceraleincidente sul lavoroOgliastro Cilento

Ultime notizie