Enzo Ventimiglia è morto in un incidente per evitare un cane. La tragedia è avvenuta in Abruzzo: il giovane, nel tentativo di non investire un cane che attraversava la strada, avrebbe perso il controllo del mezzo e sia finito contro il palo. L’animale è stato rinvenuto morto sul luogo dell’incidente.
Enzo Ventimiglia morto in un incidente, fu tra i primi soccorritori di Rigopiano
“Ci lascia un giovane appassionato di montagna, impegnato anche nel Soccorso alpino», afferma l’assessore regionale alle Aree interne, Guido Liris, “un esempio per i suoi coetanei e per i più giovani considerando che ha dedicato l’intera esistenza al prossimo. Fu anche tra i soccorritori ad arrivare per primi a Rigopiano dopo la tragedia della slavina che travolse l’albergo e tra i soccorritori dei quattro escursionisti rimasti per giorni sotto una valanga del Monte Velino”.
“Oggi è una giornata triste per l’intera comunità abruzzese, e non solo per la sua Magliano”, aggiunge l’assessore. “Ai suoi cari, i genitori, la sorella e la compagna Ilenia, giungano le più sincere condoglianze”, ha detto Liris.