Tv e Spettacoli

Emily In Paris 2, in arrivo la seconda stagione su Netflix

Sta per uscire su Netflix la seconda stagione di Emily in Paris, così ripercorriamo la trama della prima stagione e scopriamo dove eravamo rimasti. Ricordiamo che la seconda stagione sarà disponibile a partire dal 22 dicembre sulla nota piattaforma di streaming.

Emily In Paris 2, in arrivo su Netflix: la trama della prima stagione

Emily è una giovane Social Media Manager di Chicago, e dipendente di una nota azienda pubblicitaria, gestita da Madeline Whelleer. All’azienda si presenta un’occasione d’oro. Dovrà gestire il settore marketing della Savoir, storica agenzia francese affiliata alla loro. Ma, poco prima della partenza Madeline scopre di essere incinta, e decide cosi di mandare Emily a Parigi. La ragazza, con una relazione in corso e una vita nella sua Chicago, dopo qualche esitazione decide di partire, pur conoscendo neanche una parola di francese. Proprio questo è un dettaglio che non sfugge a Sylvie, capo della sede in cui Emily lavora. Sin da subito tutti i colleghi, spinti proprio da Sylvie, escluderanno la nuova arrivata che non parla la loro lingua.

Ma Emily, che ha un carattere leggero e allegro, non si fa abbattere, neanche dall’antico e abbastanza decadente appartamento in cui alloggia. Le differenze culturali fra America ed Europa provocheranno buffi equivoci, come lo scambio del numero dei piani; è proprio scambiando il quarto piano per il quinto che Emily conosce Gabriel, l’attraente vicino di casa. Fra i due si instaura una bella amicizia,  ma ci sarà qualcosa in più? Continuando le sue passeggiate solitarie a Parigi, Emily incontra anche quella che sarà in futuro la sua amica più cara, Mindy Chen; Mindy è una ragazza di origini cinesi, fuggita a Parigi per crearsi una vita lontana dalla sua famiglia. Le due ragazze legano subito, diventando grandi amiche. Tutte le vicende vissute sono prontamente immortalate da Emily nel suo profilo Instagram, in cui racconta la sua vita parigina, attirando piano a piano seguaci di alto calibro.

Netflix

Ultime notizie