Tv e Spettacoli

Emily In Paris 2, disponibile dal 22 dicembre su Netflix: la trama della prima stagione

Emily in Paris 2 è una serie televisiva che è stata creata da Darren Star e distribuita sulla piattaforma di streaming Netflix il 2 ottobre 2020, scopriamo la trama della prima stagione. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 25 settembre 2021 durante l’evento TUDUM hanno annunciato che la seconda stagione è disponibile a partire dal 22 dicembre 2021.

Emily In Paris 2: la trama della prima stagione

Nella prima stagione, abbiamo visto Emily Cooper, una ragazza statunitense di vent’anni proveniente da Chicago, si trasferisce a Parigi. Qui ha un’opportunità di lavoro inaspettata, dato che il suo capo Madeline rimane incinta e le affida un compito molto importante. Deve esportare il punto di vista americano alla venerabile società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito. Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa. Per sopravvivere a Parigi saranno di grande aiuto le sue nuove amicizie, Gabriel, Mindy e Camille.

Come guardare la serie

La serie Emily in Paris è visibile solo su Netflix. La piattaforma in streaming è disponibile facendo un abbonamento mensile.

Netflix

Ultime notizie