Gossip

Emanuela Folliero: ”Ho rischiato di morire fulminata con un scossa”

Emanuela Folliero ha rischiato di morire per una scossa presa in casa, un incidente domestico. Poi, la conduttrice e volto televisivo si spiega meglio e ha raccontato di essere stata fulminata dopo aver toccato il tostapane con le mani umide. 

Emanuela Folliero ha rischiato di morire con una scossa

Si è trattato sicuramente di un brutto incidente domestico, quello che ha visto protagonista Emanuela Folliero. La conduttrice tv e noto volto noto delle televendite ha rischiato di morire dopo aver preso la scossa in casa. La donna, ha rilasciato un’intervista per RTL e ha svelato agli ascoltatori che durante le vacanze di Natale ha rischiato tanto a causa di una scossa elettrica presa collegando il tostapane alla corrente, mentre aveva le mani umide. Ha avuto poi tanta paura, visto che è finita a terra folgorata. A trovarla è stato suo figlio Andrea, di 14 anni, poco dopo.

Poi, ha raccontato che l’incidente, che non ha avuto conseguenze tragiche per fortuna, è avvenuto nel giorno dell’Epifania per una piccola distrazione. Purtroppo le è costata quasi la sua stessa vita. “Era il giorno della Befana quando ho preso una scossa di energia elettrica – ha iniziato la conduttrice -. Tanto spavento ma per fortuna è andato tutto bene. Avevo le mani umide e ho deciso di collegare il tostapane prendendo, così, la scossa. Sono immediatamente caduta a terra e mio figlio ha subito chiamato l’ambulanza. Sono stata fortunata e posso raccontarlo perché non è accaduto nulla di grave, solo tanta paura”.

ospedale

Ultime notizie