Gossip, Tv e Spettacoli

Netflix, le Storie Brevi 2 di Elite: tre corti sulla vita dei personaggi

La piattaforma Netflix ha dedicato ad Elite, teen drama spagnolo creato da Carlos Montero e Darío Madrona,  le Storie Brevi, tre corti basati sulle storie dei diversi personaggi della scuola de Las Encinas. I tre nuovi corti vanno a precedere l’arrivo delle nuove stagioni di Elite, l’amatissima serie, già rinnovata per una sesta stagione.

Le Storie Brevi di Élite

Dopo il primo esperimento, stavolta i corti di Elite sono degli episodi a sfondo natalizio: su Netflix.it sono disponibili le Storie Brevi 2, in cui vengono raccontate tre storie da tre episodi ciascuna che precedono l’arrivo delle nuove stagioni di Elite. La struttura delle Storie Brevi 2 di Elite è di 3 corti, divisi in tre parti ciascuno, ognuno di essi dedicato a dei personaggi specifici. Nelle Storie Brevi verranno introdotti alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo probabilmente in Elite 5.

Quali sono le Storie Brevi 2 pubblicate da Netflix

Elite – Storie Brevi: Phillipe, Caye, & Felipe

 

 

 

 

 

 

 

  • Parte 1 (9 min.): Mentre dona vestiti con Rebe, Cayetana incontra un nuovo amico e offre i suoi servizi di cucito per Natale.
  • Parte 2 (14 min.): Cayetana è colta di sorpresa dalla generosa donazione di Phillipe e chiede a Felipe di farle un favore in cambio di una cena.
  • Parte 3 (16 min.): Cayetana affronta il suo ex, che le comunica i suoi sentimenti e le chiede se potrebbe perdonarlo.

Elite – Storie Brevi: Patrick

  • Parte 1 (11 min.): Oppresso dalla famiglia, Patrick va in una capanna nei boschi in cerca di solitudine, ma le tentazioni lo aspettano dietro l’angolo.
  • Parte 2 (12 min.): Le droghe che ha preso risvegliano in Patrick ricordi dolorosi, evocando visioni inquietanti della famiglia.
  • Parte 3 (13 min.): Patrick è sconvolto dalla preoccupazione per Mencia e torna a casa per vederla. Le dinamiche di famiglia subiscono una svolta.

Elite – Storie Brevi: Samuel e Omar

  • Parte 1 (12 min.): Samuel scopre che la madre deve migliaia di euro in affitti arretrati e per evitare lo sfratto deve trovare un modo per pagare.
  • Parte 2 (11 min.): Omar aiuta Samuel a scattare foto intriganti per il suo nuovo sito web “Only For You”, ma il loro piano finisce male.
  • Parte 3 (12 min.): Samuel è sconfortato dalle conseguenze delle sue azioni, ma i suoi amici gli offrono speranza…e un’idea provocatoria.

 

NetflixNetflix Italia

Ultime notizie