Site icon Occhio di Salerno

Elite: Danna Paola, 7 curiosità sul personaggio di Lucrecia

Danna Paola è la giovane attrice della serie tv spagnola, Elite, che l’ha resa famosa in tutto il mondo: ecco 7 curiosità, che forse non sapevi, sul personaggio di Lucrecia.

7 curiosità su Danna Paola – Lucrecia di Elite

Scopriamo insieme tutte le cose che ci sono da sapere sull’incantevole Danna Paola interprete di Lucrecia.

1) È una fanatica dello sport

L’attrice che interpreta Lucrezia in Élite è una grande patita della palestra. Ha ammesso di trascorrere ore e ore in palestra per tenersi in forma. Si tratta del suo metodo preferito per restare in salute. Danna Paola ama infatti idratarsi continuamente e lo fa spesso con acque aromatizzate. La sua acqua preferita è quella all’aroma dell’Horchata.

2) È una cantante

Oltre a essere un’attrice talentuosa Danna è anche una bravissima cantante. A soli 6 anni ha avuto la possibilità di registrare in studio il suo primo album. Il suo disco più famoso è SIE7E, distribuito nel 2019 e contenente le amate tracce “Oye Pablo” e “Mala Fama“. Inoltre la giovane attrice è stata giudice all’ultima edizione del popolare talent show messicano, La Academia.

3) L’attrice è figlia d’arte

Danna Paola è figlia d’arte. Suo padre, Juan José Rivera, è stato il cantante di un famoso gruppo messicano degli anni ’80, i Grupo Ciclón.

4) È appassionata di film e libri

L’interprete di Lucrecia ha ammesso che il suo libro preferito è l’opera teatrale di William Shakespeare Romeo e Giulietta. In termini di film, invece, non resiste alla saga del maghetto Harry Potter e alla pellicola firmata da James Cameron, Titanic.

5) Ha una passione per la buona cucina

Ama moltissimo i cibi tradizionali della cucina messicana, come il brodo di pollo, il pesce in tutte le impanature e salse ma soprattutto le arracheras. Impazzisce per il sushi, cibo a cui difficilmente rinuncerebbe, ma è prima di tutto una grandissima amante dei dolci. Quando ne ha occasione, l’attrice ama cimentarsi in cucina preparando proprio dei dolci: dai muffin alle crostate

6) È particolarmente legata a Jorge López

Tra i due attori c’è una chimica che sarebbe difficile non notare e, anche se a molti fan piacerebbe vederli insieme davvero, per ora sembrano essere solo amici. Jorge ha infatti ribadito in più di un’intervista che le voci messe in circolazione su una loro possibile relazione, altro non sono che mere speculazioni.

7) Le sue canzoni fanno parte della colonna sonora di Élite

La voce di Danna Paola è anche la colonna sonora della serie tv spagnola. Tra i brani utilizzati nella serie tv di Carlos Montero e Darío Madrona, ci sono anche il famoso brano in inglese “So Good“, uscito nel 2019, e “Final Feliz” del 2018.

Exit mobile version