Gossip, Tv e Spettacoli

Elite: Aron Piper, 7 curiosità sul personaggio di Ander

Aron Piper è il giovane attore della serie tv spagnola, Elite, che l’ha reso famoso in tutto il mondo: ecco 7 curiosità, che forse non sapevi, sul personaggio di Ander.

7 curiosità su Aron Piper – Ander di Elite

Scopriamo insieme tutte le cose che ci sono da sapere sull’affascinante Aron Piper interprete di Ander.

1) Adora gli sport

Arón è appassionato di sport ma a differenza di molti suoi coetanei non è il calcio la sua vera passione, bensì il basket. Tra gli sport che più adora c’è comunque anche un’altra attività: scalare le montagne!

2) E’ di nazionalità tedesca

A vederlo recitare in Élite si direbbe esser spagnolo. In realtà Arón è tedesco perché è nato a Berlino. Si è trasferito in Spagna, più precisamente a Barcellona, all’età di 5 anni.

3) Aron è anche un modello

Ha una grande passione per la moda. Arón sfoggia sempre dei look particolari e ricercati che rendono il suo stile unico. L’attore è diventato il testimonial di diverse campagne pubblicitarie e nel 2020 inizia la collaborazione con Lacoste, diventandone ambasciatore.

4) L’attore è bisessuale

Durante un’intervista radiofonica per la promozione della serie TV di Netflix del quale è protagonista, l’attore tedesco ha confessato di essere bisessuale ed orgoglioso di interpretare un personaggio gay in Élite.

5) Vorrebbe essere un attore comico

Arón Piper segue anche un corso tenuto da Comedy Central. Il suo obiettivo come attore sarebbe quello di “far ridere la gente”, diventando, quindi, un comico. In Elite, non segue questa vocazione, siccome interpreta un ragazzo silenzioso e piuttosto solitario.

6) Aron è anche cantante

Aron non è solo un bravo attore, ma anche un rapper con un discreto successo. Ha sempre avuto una grande passione per la musica: una delle sue canzoni ha quasi vinto un premio. La canzone si intitolava “Rap 15 Años y un Día” che ha partecipato al Premio Goya nella categoria Migliore Canzone Originale.

7) Ha avuto paura della fama

Aron non ha mai desiderato i riflettori puntati addosso, nonostante abbia scelto la carriera di attore. L’attore è piuttosto riservato e restio a parlare di se stesso e per questo ha rilasciato pochissime interviste..

Netflix

Ultime notizie