"Mi aspetto la vittoria del centrodestra e un risultato storico in Campania per la Lega, con la sanità al primo posto del programma" Lo ha detto - come riporta l'Ansa - il segretario della Lega
Matteo Salvini a
Napoli per presentare i
candidati della
Lega alle elezioni regionali in
programma a fine novembre.
Elezioni regionali, Salvini: "Mi aspetto risultato storico per Lega in Campania"
"La Campania - ha aggiunto-
è la seconda peggiore regione in Italia nella sanità, nonostante il grande sforzo di medici e infermieri per i cittadini, che così devono andare altrove pagando soldi per farsi curare. È inaccettabile nel 2025".
La
Lega, ha ribadito il ministro dei Trasporti,
"avrà come in Calabria un risultato storico mai avuto in precedenza e qui noi offriamo lavoro, speranza, sviluppo, non mance e pacche sulle spalle. Penso alla nuova fermata delle Ferrovie dello Stato a Bagnoli, non solo per l'America's Cup, che porterà a Napoli e in Campania tantissimi visitatori e soldi, ma anche per i cittadini di un'area che va assolutamente recuperata".