Site icon Occhio di Salerno

Regionali in Campania, Ciarambino dopo il voto: “Non sono stata rieletta, ma rifarei tutto. Ho dato aiuto a chiunque”

elezioni regionali non rieletta ciarambino

Ciarambino

Valeria Ciarambino commenta il risultato delle elezioni regionali in Campania: “Non rieletta ma ho dato tutto senza compromessi. La politica è servizio”. Il bilancio dell’ex vicepresidente del Consiglio regionale.

Ciarambino dopo le elezioni regionali: “Non rieletta, ma ho lavorato con onestà e dedizione”

Valeria Ciarambino, vicepresidente uscente del Consiglio regionale della Campania e candidata con Avanti Campania, rompe il silenzio dopo la mancata riconferma e affida a un post il suo bilancio personale. “Non riesco ancora a capire cosa non abbia funzionato, forse lo comprenderò più avanti – scrive –. So però di aver agito sempre in piena coscienza: ho teso la mano a chiunque abbia chiesto sostegno, cercando soluzioni concrete per migliorare la vita delle persone”.

Ciarambino racconta un impegno costante, fatto di ascolto e lavoro continuo, spesso a scapito della propria sfera privata: “Mi sono dedicata senza risparmiarmi, sacrificando tempo personale e familiare”. Riv rivendica inoltre uno stile politico improntato alla trasparenza: “Le mie porte sono sempre rimaste aperte. Non ho mai ceduto a compromessi, né tradito i miei principi”.

Pur non avendo ottenuto un nuovo mandato, l’esponente di Avanti Campania guarda con orgoglio all’operato svolto: “Sono fiera del percorso compiuto. Ho voluto dimostrare che la politica può essere davvero servizio, svolto con umiltà, competenza e, perché no, con amore verso i più fragili. Non è bastato per tornare in Consiglio, ma noi seminiamo senza sapere quando germoglierà ciò che abbiamo piantato”.

Exit mobile version