Site icon Occhio di Salerno

Elezioni Regionali, Cirielli sigla un “patto con i campani”: promessi cento euro in più sulle pensioni minime

Elezioni Regionali Cirielli

Cirielli a Napoli

Un contributo di almeno 100 euro al mese per chi percepisce la pensione minima, per sostenere i pensionati più fragili della Campania: questa la promessa di Edmondo Cirielli, in vista delle prossime Elezioni Regionali.

Elezioni Regionali: Edmondo Cirielli sigla un “patto con i campani”

Edmondo Cirielli, candidato alla guida della Regione Campania con il centrodestra, in occasione della manifestazione del centrodestra al Palapartenope di Napoli – con la premier Meloni e i vice premier Salvini e Tajani – ha sottoscritto un “patto con i campani” spiegano che se entro due anni e mezzo non avrà realizzato almeno il 50% degli impegni, si dimetterà immediatamente.

“Voglio stipulare un patto con i cittadini. Da presidente della Regione sarò il garante dei campani e realizzerò nei 5 anni di amministrazione, insieme ai punti del programma, anche le seguenti tre azioni sulle quali sottoscrivo questo patto: sanità, lavoro e pensionati.” ha detto Cirielli.

Sanità, lavoro e pensioni: le promesse di Cirielli

Il candidato alla guida della Regione Campania con il centrodestra ha spiegato che per quanto riguarda la sanità saranno aumentati i presidi ospedalieri e i medici di base, così da consentire a tutti di curarsi in Campania, in strutture distanti al massimo 30 minuti.

Mentre sul fronte del lavoro “i giovani non dovranno più andare via dalla nostra regione. Porteremo il tasso di occupazione al 50%.” ha affermato. Per quanto riguarda i pensionati sarà stanziato un contributo di almeno 100 € al mese per chi percepisce la pensione minima.

“Sarà effettuata da un comitato formato da cittadini, una valutazione di metà mandato degli obiettivi, nel caso in cui entro due anni e mezzo dal mio insediamento non sarà raggiunto il 50% degli impegni, mi dimetterò con effetto immediato.” ha aggiunto Edmondo Cirielli.

Exit mobile version