Politica

Regionali Campania, Santoro lancia i “Comizi a Domicilio”: «Vado io dai cittadini per ascoltare e proporre»

elezioni regionali campania santoro comizi domicilio
Comizi a domicilio
Comizi a domicilio

Dante Santoro (Lega) lancia i “comizi a domicilio” per le Elezioni Regionali in Campania: «Sarò io ad andare dai cittadini per ascoltare i loro bisogni e parlare del futuro».

Regionali Campania, Santoro lancia i “Comizi a Domicilio”

Parte da Salerno un nuovo modo di fare politica sul territorio: Dante Santoro, consigliere comunale ed esponente della Lega, lancia i suoi “comizi a domicilio”. L’iniziativa, in vista delle prossime elezioni regionali in Campania, vuole essere una risposta concreta al crescente astensionismo e all’allontanamento dei cittadini dalle istituzioni.

Santoro, con una lunga esperienza politica alle spalle, ha presentato il progetto che ruota attorno al programma “Campania Regione di Vita”, con l’obiettivo di affrontare tematiche chiave come la sanità – da lui definita «settore tra i più colpiti» –, il lavoro, il turismo, la sicurezza, i trasporti, le politiche giovanili e la gestione dei fondi pubblici.

«Questo è un voto cruciale», ha dichiarato, «la Campania è una delle regioni più importanti d’Italia, e i cittadini devono essere messi al centro delle decisioni. Per questo non aspetterò che vengano da me: sarò io a raggiungerli, casa per casa, per ascoltare le loro storie, i problemi quotidiani, le aspirazioni e per spiegare cosa vogliamo costruire nei prossimi cinque anni». Un approccio diretto, volto a ridare fiducia e protagonismo, soprattutto alle nuove generazioni. Un modo per avvicinare la politica alle persone, ripartendo dal basso, dalla voce dei cittadini.

CampaniaElezioni regionali

Ultime notizie