Site icon Occhio di Salerno

Elezioni Regionali, Martusciello: «Campania pronta, il problema è la Lega al Nord»

martusciello candidato presidenza regionale nome top secret

Fulvio Martusciello

Il segretario regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, da Salerno annuncia che in Campania il centrodestra è pronto per le Elezioni Regionali 2025. Le difficoltà riguardano la Lega al Nord.

Elezioni Regionali Campania, Martusciello: «Siamo pronti, nodo Lega resta al Nord»

«In Campania siamo pronti, il vero nodo è al Nord con la Lega». Così Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia, ha commentato da Salerno la situazione in vista delle elezioni regionali. Secondo Martusciello, il centrodestra campano è in una fase avanzata: «Qui c’è grande fermento nella società civile, da cui sono arrivate numerose proposte che abbiamo già valutato. Non è una corsa contro il tempo: siamo nei tempi giusti per vincere».

Il dirigente azzurro ha sottolineato che a Salerno la lista è già definita: «Abbiamo più candidati del previsto, nove era il numero fissato, ma sono tante le professionalità che hanno dato la loro disponibilità, comprese molte donne competenti e preparate». Sull’individuazione del candidato presidente della coalizione, Martusciello si è detto ottimista: «Credo che questa sia la settimana giusta per avviare ufficialmente la campagna elettorale».

Exit mobile version