Site icon Occhio di Salerno

Elezioni Regionali in Campania, arriva il confronto tv tra Cirielli e Fico

elezioni regionali campania cirielli fico confronto tv

La locandina

Elezioni regionali Campania 2025: martedì 18 novembre alle 10.30 confronto tv tra Roberto Fico e Edmondo Cirielli in diretta dagli studi Sky di Roma Montecitorio.

Confronto tv per le elezioni regionali in Campania: Fico vs Cirielli in diretta il 18 novembre

In vista delle elezioni regionali in Campania, in programma il 23 e 24 novembre 2025, Sky TG24 organizza un nuovo appuntamento del format Il Confronto, dedicato ai faccia a faccia tra i principali candidati. Il dibattito andrà in onda martedì 18 novembre alle 10.30, in diretta dagli studi di Roma Montecitorio.

I protagonisti del confronto

Il duello televisivo vedrà sfidarsi Roberto Fico, candidato del centrosinistra sostenuto da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra e liste civiche, e Edmondo Cirielli, viceministro degli Affari Esteri e candidato del centrodestra, appoggiato da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati e una lista civica locale.

Formato e tematiche

Il dibattito, condotto da Giovanna Pancheri, seguirà un format consolidato: domande identiche per entrambi i candidati con tempi di risposta equivalenti, una domanda incrociata e, in chiusura, l’appello finale agli elettori. Al termine del confronto, esperti e commentatori analizzeranno i punti principali emersi durante il faccia a faccia.

Exit mobile version