I vertici di Noi Moderati annunciano il pieno appoggio a Edmondo Cirielli in vista delle elezioni regionali in Campania. Confermato anche l’interesse per Mara Carfagna come possibile candidata. Lo riporta SalernoToday.
Regionali in Campania, Bicchielli e Casciello: “Sì a Cirielli”
In vista delle prossime elezioni regionali in Campania, il partito Noi Moderati si dice pronto a sostenere la candidatura del vice ministro Edmondo Cirielli, qualora il suo nome dovesse essere confermato dal tavolo nazionale della coalizione di centrodestra. Lo annunciano in una nota congiunta Pino Bicchielli, vicecapogruppo alla Camera, e Gigi Casciello, coordinatore regionale del partito.
“Nel caso in cui la scelta dovesse ricadere su Cirielli – scrivono – noi garantiamo il nostro pieno supporto. Ma rimane in campo anche la figura di Mara Carfagna, donna di grande esperienza e competenza, il cui profilo resta assolutamente valido. Qualunque sarà la decisione, Noi Moderati ci sarà”.
I due esponenti politici ribadiscono l’importanza dell’unità all’interno della coalizione: “Il centrodestra ha sempre saputo vincere quando ha marciato compatto. Le regionali rappresentano un appuntamento cruciale, e serve ora un lavoro serio e responsabile per affrontarlo nel migliore dei modi”. Su Cirielli, Bicchielli e Casciello sottolineano infine “la visione, la preparazione e il forte radicamento con il territorio” del vice ministro, auspicando che questa sia “l’occasione per restituire alla Campania il prestigio che merita”.