Alle elezioni regionali a Baronissi Casa Riformista ottiene il secondo posto tra i partiti locali, con Gianfranco Valiante candidato più votato. Il movimento sottolinea la solidità della propria base e il radicamento nella comunità.
Regionali a Baronissi, Casa Riformista secondo partito: Valiante il candidato più votato
Importante risultato per Casa Riformista a Baronissi, che conquista il ruolo di secondo partito nel territorio comunale. A trainare il movimento è stato Gianfranco Valiante, candidato più votato in assoluto nel comune, punto di riferimento consolidato per la comunità. Il movimento sottolinea come il risultato rappresenti il riconoscimento di “anni di impegno, serietà e buon governo”, evidenziando il radicamento della formazione politica nella valle dell’Irno.
Pur senza ottenere un seggio in Consiglio regionale nella circoscrizione salernitana, Casa Riformista definisce il risultato “una base solida su cui continuare a costruire”. Valiante continuerà a rappresentare la comunità locale e la Campania grazie alla sua esperienza e credibilità, confermando la fiducia dei cittadini nel riformismo serio e competente come modello politico.
