Perché il programma di Marco Liorni, Reazione a catena ieri giovedì 23 settembre non è andato in onda: il motivo riguarda un cambio nel palinsesto Rai. Cambio di palinsesto nella seconda parte del pomeriggio di Rai 1 nella giornata di giovedì 23 settembre 2021, con la cancellazione di Reazione a catena.
Perché ieri 23 settembre non è andato in onda Reazione a catena?
Perché il programma di Marco Liorni, Reazione a catena ieri giovedì 23 settembre non è andato in onda: il motivo riguarda un cambio nel palinsesto Rai. Cambio di palinsesto nella seconda parte del pomeriggio di Rai 1 nella giornata di giovedì 23 settembre 2021, con la cancellazione di Reazione a catena. Marco Liorni, infatti, non è andato in onda per lasciare spazio ad una puntata speciale de La vita in diretta che ha visto Alberto Matano fare compagnia al pubblico fino al telegiornale delle ore 20.00. La ragione di ciò è stata la messa in onda, a partire dalle ore 17.50, di una diretta speciale del TG1 la cui durata, non essendo prevedibile con precisione, avrebbe potuto far slittare i programmi in onda dopo, motivo per il quale si è preferito affidare l’intero pomeriggio a La vita in diretta con Alberto Matano in onda prima e dopo l’edizione del TG1 in questione.
Perché è saltata la puntata del 23 settembre di Reazione a Catena?
A far cambiare la programmazione della seconda parte del pomeriggio di Rai 1 di ieri giovedì 23 settembre, con conseguente cancellazione di Reazione a catena di Marco Liorni è stata la cerimonia di restituzione della bandiera da parte degli atleti italiani di rientro dalle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Tokyo 2020, alla presenza del Presidente della Repubblica Mattarella.
Quando andrà in onda Reazione a catena?
Per recuperare la puntata di Reazione a catena che ieri giovedì 23 settembre non è andata in onda Marco Liorni sabato 25 settembre ci sarà un doppio appuntamento a partire dalle ore 17.30 circa.