Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, uomo precipita dal primo piano della sua abitazione: è ricoverato in fin di vita, si indaga

eboli uomo precipitato balcone 6 agosto
Carabinieri
Carabinieri

Tragedia sfiorata ad Eboli dove un uomo di 65 anni è precipitato dal balcone al primo piano della sua abitazione. Ricoverato in fin di vita, indagano i Carabinieri. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 agosto. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Tragedia sfiorata ad Eboli, uomo precipitato dal balcone

È grave un uomo di 65 anni precipitato ieri pomeriggio dal balcone della propria abitazione al primo piano, nel quartiere Epitaffio. La tragedia si è consumata quando un pensionato e militare in congedo è stato trovato disteso nel cortile di casa dal fratello appena rientrato. Immediato l’allarme al 118 e l’arrivo dei soccorsi sul posto.

Il 65enne era in condizioni critiche, semicosciente e incapace di rispondere alle domande, con una grave perdita di sangue dalle orecchie, segnale che ha fatto temere danni interni molto seri. I carabinieri della stazione di Eboli hanno avviato le indagini per chiarire le cause della caduta, al momento ancora da accertare, per escludere eventuali responsabilità o cause esterne. Il paziente è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove resta ricoverato in prognosi riservata.

Comune di Eboli

Ultime notizie