Serata movimentata al Palasele di Eboli, dove durante il concerto di Marracash due spettatori sono stati vittime di scippi.
Eboli, due scippi durante il concerto di Marracash al Palasele
Nel primo caso un uomo ha scoperto di non avere più al collo la sua collana in oro e si è immediatamente messo alla ricerca dei responsabili. Notando due persone dal comportamento sospetto, ha tentato di inseguirle fino all’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Eboli, che sono intervenuti per riportare la calma.
I due presunti autori del furto sono stati bloccati dai militari, ma successivamente rilasciati per mancanza di elementi utili a formalizzare l’accusa. Della collana, invece, nessuna traccia.
Il secondo episodio: il racconto
Sempre durante il concerto, un altro ragazzo è stato scippato della sua collanina non in oro, ma“di valore affettivo superiore all’oro“ come spiega la vittima alla nostra redazione. Il giovane ha provato ad affrontare uno dei tre presunti malviventi, mentre altri due nel mentre cercavano di dileguarsi. Nonostante ciò il ragazzo non è riuscito a riavere la sua collanina.
