Polemiche ad Eboli dopo che in seguito ad un incidente stradale nei pressi della spiaggia attrezzata per persone con disabilità di Casina Rossa si è verificata una lite tra un anziano e un dipendente del lido. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Eboli, navetta tampona auto in sosta: dopo l’incidente scoppia la lite
Come è stato ricostruito una navetta del lido ha tamponato un’auto, a bordo della quale si trovava una coppia di 70enni. L’uomo alla guida delle vettura aveva sostato per pochi minuti per permettere alla moglie, con difficoltà motorie, di scendere più agevolmente.
L’urto, seppur non grave, ha spaventato i due coniugi. L’operatore della navetta, però, come denunciato dal figlio dell’anziano, avrebbe iniziato ad inveire contro la coppia, sottolineando che la sosta in quel punto non era consentita. La discussione è rapidamente degenerata e il 75enne ha raccontato di essersi sentito addirittura minacciato dall’atteggiamento dell’autista.
La polemiche sui social
L’episodio non è rimasto circoscritto al lido: sui social network la vicenda – denunciata dal figlio dell’uomo – ha trovato eco immediata. Numerosi utenti hanno spiegato che secondo loro l’operatore della navetta avrebbe usato toni poco rispettosi mentre altri hanno ridimensionato la portata della lite testimoniando di aver sempre trovato il personale del lido cordiale e pronto ad aiutare.