Incidente stradale nella mattinata odierna, venerdì 9 gennaio, in via Cupe a Eboli: una manovra errata ha provocato una carambola tra auto. Feriti lievi e traffico paralizzato. Lo riporta La Città.
Eboli, incidente in via Cupe: scontro tra auto e traffico paralizzato
Disagi alla circolazione nella giornata di oggi venerdì 9 gennaio dove un incidente stradale si è verificato in via Cupe, nei pressi del centro commerciale. L’impatto ha generato momenti di tensione tra gli automobilisti e pesanti rallentamenti lungo l’arteria interessata.
Carambola dopo una manovra sbagliata
In base alle prime ricostruzioni, a causare l’incidente sarebbe stata una manovra errata compiuta da uno dei conducenti, che ha innescato una carambola tra più veicoli. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri e la polizia municipale, impegnati nella gestione della viabilità e negli accertamenti per stabilire le responsabilità.
Feriti lievi soccorsi
Alcune persone hanno riportato ferite di lieve entità. I coinvolti sono stati assistiti dai sanitari e trasferiti al Pronto Soccorso per le cure del caso. Fortunatamente non si registrano conseguenze gravi.
Viabilità in tilt e pioggia tra le cause
L’incidente ha provocato il blocco del traffico per oltre mezz’ora, con lunghe code e disagi per chi transitava nella zona. Tra i fattori che avrebbero contribuito allo scontro ci sarebbero anche le condizioni meteo avverse, con pioggia e fondo stradale reso scivoloso.








