Grande festa a Eboli per i 100 anni di Carmela Accetta. Il traguardo è stata arricchita da una torta celebrativa, con le immancabili candeline che formavano il numero 100, e da un’altra torta speciale decorata con fotografie che raccontavano i momenti più significativi della sua vita.
Eboli celebra i 100 anni di Carmela Accetta
Un secolo di vita, di memoria e di affetti: Carmela Accetta ha compiuto 100 anni, e la città di Eboli ha voluto festeggiarla come simbolo della longevità che caratterizza il territorio salernitano. Alla presenza del sindaco Mario Conte, che le ha portato gli auguri ufficiali a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, Carmela ha ricevuto una targa commemorativa e l’abbraccio di chi le è stato accanto nel tempo: figli, sorelle, amici e familiari, stretti intorno a lei in un clima di affetto e commozione.
La festa è stata arricchita da una torta celebrativa, con le immancabili candeline che formavano il numero 100, e da un’altra torta speciale decorata con fotografie che raccontavano i momenti più significativi della sua vita. Un omaggio sentito a una donna che rappresenta un autentico patrimonio umano e culturale, testimone silenziosa di un secolo di storia vissuto nei luoghi che rendono il Salernitano una vera terra di longevità.