Dove vedere Maverix in streaming? La nuova serie disponibile su Netflix dal 12 maggio 2022. Si tratta sicuramente di una serie teen. La natura selvaggia australiana fa da sfondo a un gruppo di ragazzi amanti del motocross. Ideata e realizzata da autori australiani.
Dove vedere Maverix in streaming?
La serie drammatica per adolescenti Maverix si compone di 10 episodi da 25 minuti ciascuno. Scritti da Sam Meikle, Fin Edquist, Michelle Offen, Kelly Schilling e Sarinah Masukor, sono tutti stati girati ad Alice Springs nel 2021. Tra i registi della serie figura il creatore stesso, Isaac Elliott, insieme a Ian Watson e Geoff Bennett. La serie è visibile solo su Netflix.
La trama della nuova serie
Come riposta il sito TvSerial, in questa serie vediamo sei adolescenti australiani che sognano di diventare piloti professionisti di motocross. Ad Alice Springs, la patria delle moto da corsa, una nuova accademia per giovani piloti, la Maverix Academy, ammette i suoi primi studenti.
Sono Scott, Jenny, Bear, Richie, Caden e Angelique. Vogliono tutti la stessa cosa e sono estremamente determinati nel raggiungerla. Il loro obbiettivo è quello di battere l’avversario gara dopo gara, alla massima velocità. Tra di loro, però, dovranno riuscire a mettere da parte l’astio e la competizione, diventando una squadra.
Ricordiamo che la serie è scritta da Sam Meikle, Fin Edquist, Michelle Offen e Kelly Schilling. Maverix è già stata vista e amata dagli adolescenti australiani. La serie, infatti, ha debuttato il 1° aprile 2022 sul network ABC Me, il canale per ragazzi della TV Australiana. Composta da 10 episodi, la trasmissione della prima stagione si è conclusa il 10 aprile 2022. Adesso la serie è pronta a conquistare il mondo.