Site icon Occhio di Salerno

Draghi, lunedì conferenza stampa per spiegare il nuovo decreto | Dove seguirla

Lunedì 10 gennaio conferenza stampa del presidente Mario Draghi per spiegare il nuovo Decreto Covid. Sarà la prima dell’anno e la prima dopo il 22 dicembre, quando il capo del governo ha alzato lo sguardo verso il Quirinale e si è definito un “nonno al servizio delle istituzioni”.

Conferenza stampa di Draghi sul decreto, dove vederla

Da allora, la maggioranza di unità nazionale non è più la stessa. Il nervosismo nei partiti è andato crescendo e, in modo inversamente proporzionale, la voglia di governare insieme non ha fatto che calare. Fino a mercoledì, quando la Lega è arrivata a minacciare l’uscita dall’esecutivo. Comprensibile che Draghi sia preoccupato per le tensioni e forse anche deluso dall’atteggiamento di alcuni ministri.

Dove seguire la conferenza stampa di Draghi

Ecco dove vederla e come seguire la conferenza stampa del presidente del Consiglio in diretta tv e streaming. Per quanto riguarda il web e lo streaming, invece, la conferenza stampa di Draghi verrà trasmesso sul sito del Governo o su Youtube sul canale di Palazzo Chigi. Altra soluzione è quella di connettersi via smart tv, smartphone o tablet alle piattaforme Rai Play, Mediaset Play o al sito di SkyTg24.


 

 

Exit mobile version