Donato Mauro di Capaccio Paestum è stato confermato per il quarto anno consecutivo delegato provinciale Figc-Lega Nazionale Dilettanti di Salerno, riconosciuto per il suo contributo allo sport locale. Lo riporta Stiletv.
Donato Mauro delegato provinciale Figc-Lega Dilettanti di Salerno
Per il quarto anno consecutivo Donato Mauro, originario di Capaccio Paestum, è stato confermato delegato provinciale per la Figc-Lega Nazionale Dilettanti. Il dirigente sportivo, apprezzato per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni, sarà affiancato nel nuovo mandato da una squadra di collaboratori: il nuovo vice Pietro Amoroso, il segretario Piero Malangone e i componenti Antonio Petrocelli, Ercole Avallone, Giovanni Ceni, Antonio Serretiello, Mario Antonio Saturno, Fausto Pizzo, Salvatore Mancino, Antonello Califano, Nicola Lamberti, Vincenzo Grimaldi, Elio Parisio, Filomena Mantovano, Carmelo Torsello, Giuseppe Stanzione e Giovanni Luongo.
Il riconoscimento conferma l’efficacia dell’azione di Mauro, che ha contribuito in modo significativo alla crescita del calcio dilettantistico nel territorio salernitano, promuovendo iniziative e sostenendo lo sviluppo delle realtà sportive locali. La continuità nella guida provinciale è vista come un fattore importante per il consolidamento e il rilancio del movimento calcistico dilettantistico nell’area.