Denunciati i medici albanesi arrivati a Brescia per aiutare ad affrontare l’emergenza coronavirus. La denuncia è partita dal proprietario dell’albergo bresciano in cui erano stati ospitati i medici e infermieri i quali stavano festeggiando la fine della missione italiana, bevendo birra e ascoltando musica nella loro camera di albergo.
Denunciati medici albanesi a Brescia per aiutare nell’emergenza coronavirus
Oggi il gruppo di sanitari albanesi deve tornare a Tirana dopo un mese trascorso in corsia per l’emergenza Covid-19. Prima però è arrivata una denuncia dalla Polizia con multe fino a 500 euro. Stando alle prime ricostruzioni sembra che ieri sera in una decina si fossero incontrati in una delle camere occupate per festeggiare la fine della missione e la partenza con il ritorno in Patria.
Le sanzioni
In tutto sarebbero state sanzionate dieci persone circa per l’inosservanza dei divieti più due denunce per resistenza e oltraggio. Davanti agli agenti, infatti, qualcuno del contingente albanese ha reagito male, incredulo di quanto stesse accadendo. Sul fatto indaga la Questura.