Cronaca

Vaccini, De Luca attacco Figliuolo: “Merito pari a zero, fa come Amazon”

Vincenzo De Luca attacca ancora il generale Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid. Un attacco rivolto anche al governo per la gestione dell’emergenza ed, in particolar modo, nella distribuzione delle dosi di vaccino.

De Luca attacca Figliuolo sui vaccini

“Dallo Stato contributo negativo, il commissario fa come Amazon” ha sintetizzato Vincenzo De Luca, spiegando: Vedo che anche nel mondo dell’informazione circola questa esaltazione del commissariamento, io penso che il contributo venuto dallo Stato italiano rispetto alla pandemia è stato totalmente negativo e ha regalato ai cittadini solo due cose: i banchi a rotelle e le primule che non si sono fatte grazie all’iniziativa del sottoscritto”.

L’attacco al governo

“Il Governo ha avuto un solo merito che è quello di assumere una linea di prudenza. Tutto quello che si è fatto è in capo alle regioni e specificatamente in capo al personale medico. Sarebbe bene dirlo: il lavoro che fa il commissariamento è il lavoro di distribuzione, quello che fa Amazon” ha concluso il governatore.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronaviruscovidvacciniVincenzo De Luca

Ultime notizie