Cronaca Salerno, Salerno

Sicurezza urbana a Capaccio Paestum: Daspo per uomo ubriaco molesto

covid-salerno-positivo-agente-polizia-municipale
Foto di repertorio

La Polizia Municipale di Capaccio Paestum ha emesso un Daspo urbano a un cittadino marocchino per ubriachezza molesta, rafforzando la sicurezza nelle zone più a rischio della città.

Capaccio Paestum, Daspo urbano per cittadino ubriaco molesto

Prosegue l’attività della Polizia Municipale di Capaccio Paestum nel presidio delle aree a maggior rischio per la sicurezza urbana. Un uomo di 36 anni, originario del Marocco e residente a Campolongo di Eboli, è stato sanzionato per ebbrezza molesta e sottoposto a Daspo Urbano. L’extracomunitario è stato sorpreso in località Laura in stato di manifesta ubriachezza, disturbando pedoni e automobilisti.

Il Daspo vieta l’accesso al comune di Capaccio Paestum a chi manifesta comportamenti pericolosi o molesti. In caso di violazione, il soggetto rischia sanzioni penali fino a 3 anni di reclusione e multe tra 10.000 e 40.000 euro. Il comandante della Polizia Municipale, maggiore Antonio Rinaldi, ha sottolineato come sul territorio siano attivi presidi fissi nelle zone maggiormente frequentate per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire disordini.

Capaccio Paestum

Ultime notizie