Eventi e cultura Salerno, Salerno

Salerno, “Dance for Africa”: serata benefica al Foyer Cafè con Dj Aniceto

Dance for Africa Salerno
Dance for Africa Salerno

Domenica 30 novembre, alle 21.00, il Foyer Cafè del Teatro Nuovo di Salerno aprirà le porte all’evento “Dance for Africa”, una serata dedicata alla musica, alla condivisione e al sostegno concreto verso chi vive situazioni di difficoltà.

L’iniziativa benefica per aiutare il giovane Solomón

La serata, organizzata da Marinella Sessa, nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di Solomón, un ragazzo africano che sta attraversando un momento difficile. L’intento è quello di creare una catena solidale attraverso un evento aperto a tutti, in cui la musica diventa strumento di vicinanza e supporto.

La musica di Dj Aniceto: tra ritmi afro e revival anni ’70, ’80 e ’90

Protagonista alla consolle sarà Dj Aniceto, che per l’occasione proporrà una selezione musicale che unisce ritmi afro, remix contemporanei e un tuffo nelle sonorità più amate degli anni ’70, ’80 e ’90. Un mix pensato per far ballare, emozionare e rendere la serata un’esperienza coinvolgente per ogni età.

Raccolta fondi e solidarietà: un cornetto in ceramica per chi contribuisce

Durante l’evento sarà attiva una raccolta fondi: con un contributo minimo di 5 euro, i partecipanti riceveranno in dono un cornetto in ceramica realizzato a mano dal laboratorio artigianale “La Mia Bottega” di Paolo Sersante. Un piccolo gesto, simbolico e prezioso, per sostenere la causa e portare a casa un ricordo dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni è disponibile il numero 346 3292557.

eventi salerno

Ultime notizie