Crollo della pavimentazione nella mattinata di oggi sabato 25 ottobre al pattinodromo di Torrione a Salerno: la Roller Salerno denuncia una situazione insostenibile e si attendono verifiche tecniche. Lo riporta SalernoNotizie.
Crollo al pattinodromo di Torrione a Salerno: Roller Salerno denuncia criticità strutturali
Mattinata di amarezza per gli sportivi e le società che frequentano il Pattinodromo comunale di Torrione, sul lungomare di Salerno. In una delle curve della pista si è verificato un cedimento della pavimentazione, rendendo temporaneamente inagibile l’impianto. Gestito dal CSI, il pattinodromo rappresenta da anni un punto di riferimento per le attività sportive su rotelle, ma ora deve fare i conti con nuovi problemi strutturali che rischiano di compromettere le attività quotidiane.
«Non sappiamo che fare, per noi e per i nostri atleti i problemi non mancano mai», ha dichiarato con amarezza Massimo Giudice, allenatore e dirigente della Roller Salerno, denunciando una situazione ormai insostenibile per chi lavora con passione sul campo. Nelle prossime ore sono previste verifiche tecniche per stabilire l’entità del cedimento e programmare gli interventi necessari al ripristino e alla messa in sicurezza della pista.
