Sono 985 i nuovi casi di Covid in Veneto nelle ultime 24 ore a fronte di 11.956 tamponi nell’ultima giornata. Il tasso di positività si attesta quindi all’8.24%.
Covid in Veneto, il bollettino di oggi 29 gennaio
Sono invece 53 i morti covid registrati i veneto in 24 ore. Son i dati del bollettino di oggi 29 gennaio sulla situazione epidemica i Veneto. Calano i ricoveri sia nei normali reparti sia in terapia intensiva.
Sono 153075 invece le dosi di vaccino covid somministrate finora in Veneto. Parlando dell’ipotesi del Veneto da lunedì in fascia gialla il governatore Luca Zaia ha precisato nel corso di un punto stampa che “il nostro quadro epidemiologico non è comunque un liberi tutti”. “Come si può pensare che sia finita quando la Germania è ancora in lockdown e non ne esce, l’Inghilterra idem, la Francia ha annunciato un nuovo lockdown pesante pensare che l’Italia sia un’isola felice mentre tutti crescono è sbagliato. Speriamo di riuscire a contenere il contagio perché da qui alle prossime settimane e mesi non sarà facile” ha dichiarato Zaia.








