È il giorno di Cosenza-Salernitana, qui le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. Seconda giornata di Serie C 25/26 per i granata, che vogliono dare seguito alla vittoria per 1-0 nell’esordio contro il Siracusa. Sfideranno tra le mura nemiche il Cosenza, che vive però una situazione molto complessa.
Cosenza – Salernitana formazioni orario, sfida tra due ex Serie B
Quella tra Cosenza e Salernitana sarà una partita tra due squadre che vivono momenti piuttosto delicati. Il match, programmato per stasera (31 agosto) alle 21.00 allo Stadio San Vito – Gigi Marulla, vede i padroni di casa contestati dalla tifoseria e gli ospiti ancora in attesa di colpi importanti sul gong del calciomercato. Quest’ultimo sarà un tema centrale anche stasera, perché tra le due litiganti c’è Alessandro Caporale, difensore centrale rossoblù che potrebbe approdare in granata. Il 29enne mancino dovrebbe partire titolare così come Dalle Mura, altro nome in orbita Salernitana nelle ultime settimane. Queste le probabili scelte dei due allenatori:
Cosenza (3-5-2): Vettorel; D’Orazio, Caporale, Dalle Mura; Cimino, Kouan, Garritano, Ragone, Cannavò; Florenzi, Mazzocchi. All. Antonio Buscè
Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Matino, Golemic, Anastasio; Cabianca, De Boer, Capomaggio, Knezovic, Villa; Liguori, Inglese. All. Giuseppe Raffaele
La Salernitana dovrà fare ancora a meno dei suoi tifosi (confermato per ora il divieto di trasferte fino al primo dicembre), ma anche il Cosenza non avrà la sua curva a sostenerlo, in aperta contestazione con la società. Riguardo alle scelte di formazione è da sottolineare il ritorno di Anastasio, che dopo la squalifica parte titolare al posto di Coppolaro. Confermata anche la presenza del capitano Roberto Inglese, nonostante le voci caotiche delle ultime ore. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 252) oppure in streaming su NOW.