Shock a Cosenza dove un gattino è stato ucciso a calci in Via dei Mille. La triste vicenda è stata raccontata dal quotidiano Cosenza 2.0 che ha condiviso la lettera ricevuta da una loro lettrice.
Cosenza, gattino ucciso con un calcio: la denuncia di una donna
“Il gattino è stato ucciso ieri con un calcio da un essere umano (se così si può definire). Ho assistito io personalmente alla scena drammatica. E non è la prima volta.” si legge nella lettera condivisa da Cosenza 2.0
La donna racconta ancora: “Questa mattina ne stavano avvelenando altri, si sono fermati solo perchè hanno visto che ero presente io, che sono intervenuta per tempo. Ma oltre a spargere veleno, gli buttano secchi di acqua, li prendono a calci e con i pali di legno.”
“Sappiamo perfettamente chi è e cosa fanno a questi poveri animali… ma non riusciamo a fermarli. Tanto del calcio forte che gli ha tirato questo individuo a questo piccolo gattino che gli ha provocato un prolasso.” aggiunge al donna che prosegue: “Abbiamo chiamato i vigili e ci hanno detto di chiamare i carabinieri. Abbiamo chiamato i carabinieri e ci hanno detto di chiamare i vigili. Fanno a scarica barile tra di loro.”
Infine, un appello: “Questa mattanza deve finire. Aiutateci voi, diffondendo questa situazione drammatica. Chiediamo insieme a gran voce che questo massacro abbia finalmente fine. Aiutateci a condividere, affinché qualcuno intervenga.”