Tragedia sfiorata a Cosenza dove Francesco Occhiuto, figlio del senatore di Forza Italia Mario e nipote del presidente della Regione Calabria Roberto, è ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto da una finestra. Lo riporta Repubblica.
Cosenza, il figlio del senatore Occhiuto caduto da una finestra
Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è attualmente ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto dall’ottavo piano della sua abitazione in viale Mancini, a Cosenza. L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza. A causa della gravità delle sue condizioni, i medici hanno deciso di trasferirlo nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Catanzaro.
Attualmente, si mantiene il massimo riserbo sulla dinamica dell’incidente, mentre sono in corso indagini per chiarire le circostanze della caduta. La notizia ha destato grande preoccupazione negli ambienti istituzionali locali. Nelle ore successive al ricovero, molte persone si sono recate all’ospedale di Cosenza per manifestare la loro solidarietà alla famiglia Occhiuto, tra cui il sindaco della città, Franz Caruso, la presidente della Provincia, Rosaria Succurro, e il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Pierluigi Caputo.