Site icon Occhio di Salerno

Coronavirus in Lombardia, 79 nuovi contagi e nessun decesso nelle ultime 24 ore

Coronavirus in Lombardia, 79 nuovi contagi e nessun decesso nelle ultime 24 ore. I pazienti in terapia intensiva sono scesi a 13 mentre quelli ricoverati con sintomi lievi sono aumentati a 148 con quattro nuovi ricoveri. Il numero di tamponi effettuati è di +10.725. Ecco il bollettino del 25 luglio.

Coronavirus in Lombardia, il bollettino del 25 luglio

pazienti guariti in totale sono 70.399, quelli dimessi 1.872, per un totale di 72.271. L’incremento di guariti/dimessi rispetto a ieri è di più 63 persone nelle ultime 24 ore. Per quanto riguarda i decessi invece non sono stati registrati morti nell’ultimo. Il totale complessivo delle persone scomparse a causa del Covid19 in Lombardia è stabile quindi a 16.801 dall’inizio della pandemia, almeno stando ai dati ufficiali.

I casi per provincia in Lombardia: aumentano a Milano, Bergamo e Brescia

Per quanto riguarda i dati divisi per provincia, in quella di Milano si segnalano 25 nuovi positivi, dei quali 12 a Milano città. Sono 19 i nuovi casi positivi che arrivano dalla provincia di Bergamo, dove sono in corso gli screening a tappeto con test sierologici e tamponi, mentre nella provincia di Brescia sono 16 i nuovi positivi.

Nella provincia di Mantova sono 7 i nuovi positivi, mentre sono 3 i nuovi contagi nelle province di Lecco e Varese. Nelle province di Lodi, Como e Monza e Brianza sono 2 i nuovi contagi. Infine da Cremona, Pavia e Sondrio giungono buone notizie: nelle ultime 24 ore non sono stati accertati nuovi cittadini positivi al Covid-19.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Exit mobile version