Connor McGregor in Costiera Amalfitana: il campione irlandese di MMA ha trascorso una serata a Cetara tra pizza, selfie e applausi dei fan suscitando grande entusiasmo. Lo riporta SalernoNotizie.
Connor McGregor in Costiera Amalfitana: serata a Cetara
Il campione irlandese di arti marziali miste ha fatto tappa nella pittoresca Costiera Amalfitana, concedendosi una serata in una nota pizzeria di Cetara. L’arrivo della star internazionale non è passato inosservato: curiosi e appassionati si sono radunati per salutarlo, scattare selfie e applaudire il campione. Un momento di entusiasmo che ha trasformato una tranquilla serata cilentana in un’occasione speciale per i fan presenti.
L’allenamento in palestra a Salerno
Grande entusiasmo alla Brick 01-Fitness Center, in via Generale Clark, dove il campione mondiale di arti marziali miste (MMA), Conor McGregor, sta trascorrendo alcuni giorni di allenamento. Sulla pagina Facebook della struttura si legge: “Una giornata più che emozionante per i nostri atleti di MMA e per l’intera palestra grazie alla presenza del pluricampione Conor McGregor, una persona di una semplicità unica, che si è divertito a giocare con i ragazzi del maestro Carlo Giordano”. In un video esclusivo condiviso dalla palestra, il campione irlandese è ripreso mentre si allena a combattimento con Ivan Fezza, maestro della Yama Arashi Salerno, tra entusiasmo e curiosità degli appassionati presenti.