Proseguono senza sosta le attività di controllo degli operatori dell’AISA su tutto il territorio comunale di Pellezzano, con particolare attenzione a parchi, ville comunali e aree di conferimento dei rifiuti.
Conferimenti di rifiuti illeciti: controlli intensificati a Pellezzano
Nel corso delle verifiche sono state rinvenute sacchi in plastica neri (vietati) contenenti rifiuti non conformi. All’interno della plastica sono state trovate cialde del caffè mentre nella frazione indifferenziata risultano ancora presenti rifiuti riciclabili.
Sono stati elevati verbali da 118,00 € per conferimenti illeciti e alcuni nei giorni scorsi di 500,00 € per ulteriori e continue violazioni riscontrate. Le attività di controllo proseguiranno nei prossimi giorni in maniera costante e capillare.
“Si invita in particolare l’utenza domestica a rispettare rigorosamente gli orari di esposizione e il calendario comunale di conferimento, poiché le ultime ispezioni hanno evidenziato conferimenti effettuati fuori fascia oraria e non conformi alle disposizioni vigenti.” spiegano dalle Guardie Zoofile AISA Salerno.