Venerdì 26 dicembre si terrà il concerto di Natale per Telethon a Sarno: musica e solidarietà con artisti locali e testimonianze a sostegno della ricerca scientifica. Quest’anno la direzione artistica è affidata alla cantante lirica Francesca Manzo. Sul palco si esibiranno il pianista Walter Siano, il clarinettista Matteo Ferrentino e il cantautore Manù Squillante, tutti talenti locali.
Sarno: Concerto di Natale per Telethon al Duomo di Episcopio
Venerdì 26 dicembre 2025, alle ore 20:00, il Duomo di Episcopio a Sarno ospiterà un Concerto per Telethon, un’iniziativa che unisce musica e solidarietà a sostegno della ricerca scientifica. L’evento è promosso dal Circolo dell’Amicizia di Episcopio con il patrocinio del Comune di Sarno. Quest’anno la direzione artistica è affidata alla cantante lirica Francesca Manzo. Sul palco si esibiranno il pianista Walter Siano, il clarinettista Matteo Ferrentino e il cantautore Manù Squillante, tutti talenti locali.
A impreziosire la serata, la presentazione di Alfonso Dolgetta e le testimonianze del medico-chirurgo Elio Donnarumma e della ricercatrice Telethon Ivana Trapani, che racconteranno direttamente il valore della ricerca scientifica e l’impatto delle donazioni. Un’occasione per vivere la musica in modo consapevole, contribuendo a sostenere progetti che fanno la differenza nella vita di chi soffre.









