Miglior video di turismo sportivo per il Comune di Agropoli: l’importante riconoscimento è giunto in occasione dell’Overtime Festival, il festival del racconto, dell’etica e della cultura sportiva in corso a Macerata (10 e 11 ottobre).
Overtime Festival: il Comune di Agropoli premiato per il miglior video di turismo sportivo
Lo sport che diventa racconto, identità, inclusione: è questo lo spirito che anima gli ACES International Video Awards (AIVA), il videoconcorso internazionale dedicato a tutte le amministrazioni premiate o candidate ai titoli ACES, il network mondiale che valorizza le città e le comunità dello sport.
Nel 2025, ACES International Video Awards è stato più ricco e partecipato che mai, con 28 video arrivati da 4 continenti. A ricevere il premio per il video, realizzato da Mekanè, l’assessore allo sport Giuseppe Cammarota e il funzionario del settore Giuseppe La Porta.
Intanto cresce l’attesa per l’assegnazione del titolo “European town of sport 2027”. Sono sette i comuni in lizza. Oltre Agropoli, ci sono Cattolica, Cavarzere, Bogliasco, Tito, Palmi, Civita Castellana.