Gossip, Tv e Spettacoli

Amici, come sta Pierdavide Carone dopo il tumore?

L’ex allievo di Amici, Pierdavide Carone, ha avuto una parentesi negativa, segnata dalla malattia: come sta dopo il tumore? Scopriamo di più sulle sue condizioni di salute. Pierdavide Carone è entrato nella scuola di Amici nel 2010.

Amici: come sta Pierdavide Carone dopo il tumore?

Come dicevamo, Pierdavide Carone è entrato nella scuola di Amici nel 2010. Da quel momento la sua carriera artistica ha segnato vari traguardi finché non è stato costretto a fermarsi. Nel suo stesso anno accademico ricordiamo anche la partecipazione di Emma Marrone e Stefano De Martino, che ebbero anche una relazione.

Pierdavide ha fatto molta strada nonostante non abbia vinto il programma, e questo vale sia in qualità di cantante che di autore. Infatti, il suo brano Per tutte le volte che, presentato al Festival di Sanremo da Valerio Scanu, quell’anno ha vinto. Ha conosciuto anche Lucio Dalla. Proprio con il cantante bolognese, scomparso purtroppo nel 2012, Pierdavide Carone, cantò Nanì al Festival di Sanremo accompagnato dall’artista.

Durante il periodo della malattia, Pierdavide Carone raccontò di essersi sentito sommerso dall’amore dei fan, della famiglia e amici. Tutti tifarono per la sua vittoria contro il male ed effettivamente è andata bene. Infatti oggi, il cantante sta bene a tal punto da aver ripreso con più consapevolezza la sua carriera.

Amici

Ultime notizie