Spiacevolissimo incidente per Massimo Ranieri, che nella serata di venerdì 6 maggio è caduto dal palco del Teatro Diana di Napoli poco dopo l’inizio del suo spettacolo: scopriamo come sta ora il grande artista partenopeo.
Come sta Massimo Ranieri dopo la caduta dal palco
Tutto stava procedendo per il meglio e Massimo Ranieri era più che contento di accogliere il suo pubblico per la terza data del suo spettacolo, ma qualcosa deve essere andato storto. Poco dopo l’inizio di “Sogno o son desto”, infatti, l’artista napoletano è caduto dal palco davanti alla sua platea. L’intervento dei soccorsi è stato immediato. Una volta allertati lo hanno trasportato all’ospedale più vicino, il Cardarelli di Napoli. Come sta, però, adesso?
“Il paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido”. Con un breve bollettino medico i sanitari dell’Ospedale Cardarelli di Napoli tranquillizzano i fan di Massimo Ranieri, preoccupati per il suo stato di salute dopo la caduta dal palco del Teatro Diana di Napoli. L’incidente di scena aveva portato all’immediata sospensione dello spettacolo e al ricovero del cantautore partenopeo. La paura è stata tanta!
“Gli esami effettuati – si specifica nel bollettino del Cardarelli – hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla settima costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”. “Non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente”, avevano confermato sulle prime dal suo staff. L’artista, secondo quanto trapelato sempre dal suo staff, sarebbe pronto alle dimissioni, ma si attendono ulteriori valutazioni dei medici del Cardarelli che arriveranno con il prossimo bollettino.