Madre e figli coltivano marijuana nel sottotetto. La scoperta dei carabinieri è avvenuta a Fiano Torinese. La famiglia, denunciata, aveva 158 piante.
Coltivavano marijuana nel sottotetto, denunciata famiglia del Torinese
Una madre insieme ai suoi figli aveva istituito una coltivazione di marijuana all’interno della loro abitazione, avvalendosi illegalmente di collegamenti alla fornitura d’acqua e all’energia elettrica.
Il 20 agosto, i Carabinieri della stazione di Fiano Torinese sono entrati nell’appartamento dove una donna di 68 anni, vedova, viveva con i suoi due figli. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno scoperto una serra contenente 158 piante di marijuana, le quali raggiungevano un’altezza di fino a un metro e 30 centimetri. Inoltre, è stato effettuato il sequestro di materiale destinato all’inscatolamento delle dosi e di una pistola Browning calibro 7,65 con numero di matricola abraso.
Collegamenti e allacci abusivi
La struttura della serra era stata predisposta nel sottotetto di un edificio adiacente alla casa di famiglia, ma di loro proprietà. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto anche collegamenti abusivi al contatore elettrico e alla rete idrica. L’edificio è stato posto sotto sequestro e la madre insieme ai suoi figli è stata denunciata per reati legati alla produzione e vendita di sostanze stupefacenti, furto e possesso di un’arma con numero di matricola alterato.