Nella notte tra il 27 e il 28 luglio, intorno alle 2 del mattino, un cittadino tunisino è stato vittima di una brutale aggressione nel centro di Salerno, precisamente al Lungomare. Un gruppo di giovani ha attaccato l’uomo senza alcun motivo apparente, malmenandolo violentemente e lasciandolo a terra. La scena ha destato preoccupazione tra i passanti che hanno allertato subito i soccorsi.
I soccorsi
Immediatamente dopo l’aggressione, il personale del 118 è intervenuto prontamente, trasportando il ferito all’ospedale locale per ricevere le cure mediche necessarie. Secondo le prime informazioni, le condizioni del cittadino tunisino non sarebbero gravi, ma sono comunque necessari approfondimenti medici a causa dei traumi riportati.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine, giunte sul posto poco dopo l’incidente, hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’aggressione e per identificare gli aggressori. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. L’obiettivo è quello di risalire il più rapidamente possibile ai responsabili e fare chiarezza su quanto accaduto.