Site icon Occhio di Salerno

Minacce al presidente Apolito, Fratelli d’Italia: “Solidarietà e vicinanza, la violenza non fermerà il suo impegno”

farai fine angelo vassallo lettere minatorie michele apolito ogliastro cilento

Michele Apolito

Il gruppo di Fratelli d’Italia della Comunità Montana Alento Monte Stella condanna le minacce ricevute dal presidente Michele Apolito e ribadisce piena solidarietà e vicinanza umana e politica.

Cilento: Fratelli d’Italia condanna le minacce al presidente Apolito

Il gruppo di Fratelli d’Italia presso la Comunità Montana Alento Monte Stella, rappresentato dai consiglieri Modesto Del Mastro e Luigi Guerra, ha espresso piena vicinanza al presidente Michele Apolito, recentemente destinatario di minacce e di una busta contenente un proiettile. “Al di là delle divergenze politiche, non possiamo rimanere in silenzio di fronte a un gesto così spregevole – hanno dichiarato Del Mastro e Guerra – minacciare un sindaco che rappresenta le istituzioni è inaccettabile. Nessuna intimidazione potrà fermare il suo impegno a difesa della comunità e del bene pubblico”.

Il gruppo ha sottolineato l’importanza di ribadire il rifiuto della violenza e di sostenere la legalità e la sicurezza: “A Michele Apolito va la nostra vicinanza umana e politica, nella speranza che dalle istituzioni e dalla società giunga un chiaro segnale di condanna verso chi tenta di intimidire chi lavora per la collettività”.

Exit mobile version