Una serie di furti ha colpito il Cilento nella serata di ieri, sabato 20 dicembre: nei mirino anche le abitazioni degli ex sindaci di Castelnuovo e Salento, Eros Lamaida e Angelo De Marco. Indagini dei Carabinieri in corso. Lo riporta InfoCilento.
Cilento, ondata di furti in abitazioni: nel mirino anche gli ex sindaci di Salento e Castelnuovo
Una serie di furti ha interessato diverse località del Cilento nella serata di ieri sabato 20 dicembre. I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, entrando nelle abitazioni e portando via denaro, gioielli e altri oggetti di valore. A Castelnuovo Cilento è stata presa di mira anche la casa dell’ex sindaco Eros Lamaida. La famiglia, rientrata intorno a mezzanotte, ha trovato l’abitazione completamente messa a soqquadro, con evidenti segni del passaggio dei ladri e la sparizione di beni di valore.
Nella stessa serata è stato colpito anche l’ex sindaco di Salento, Angelo De Marco, a conferma della portata estesa dell’azione criminale. Un episodio analogo è stato segnalato a Casal Velino, dove i cittadini hanno denunciato la sottrazione di oro e contanti. In tutti i casi sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e per avviare le indagini volte a identificare i responsabili.









