Sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato un video di scuse che ha suscitato una reazione da parte dei fan. L’influencer, dopo essere sparita dalla circolazione, è tornata sui social per chiedere scusa in merito alla dinamica del pandoro Balocco.
Chiara Ferragni: la reazione dei fan al video di scuse
Oggi Chiara Ferragni ha pubblicato un video di scuse sul suo profilo Instagram in merito alla dinamica che l’ha coinvolta nello scandalo del pandoro Balocco. A sostegno dell’influencer sono accorsi non solo i familiari, ma anche i suoi numerosi fan che hanno commentato il post esprimendo il loro sostegno. In poche ore oltre 50mila commenti sono stati scritti sotto al post di Chiara Ferragni in lacrime. Secondo i tantissimi follower sbagliare è concesso, ma ciò che fa davvero la differenza è chiedere scusa e riparare. Ed è questo che ha fatto la Ferragni.
In molti, infatti, hanno apprezzato il suo metterci la faccia e prendersi la responsabilità di un errore a cui ha subito cercato di riparare. Qualcuno addirittura ha usato lo spazio dei commenti sotto il post di Chiara per lanciare un appello ai politici, invitandoli a seguire l’esempio di qualcuno che ha sbagliato, ma che poi ha chiesto scusa correndo ai ripari. Un utente, dunque, scrive:
Scusate voi che state criticando Chiara Ferragni ci fate l’esempio di qualche politico che ha sbagliato e ha fatto una donazione per rimediare ai propri errori? Vi ricordiamo che alcuni di voi votano politici come Salvini il cui partito è stato condannato a risarcire lo Stato per aver truffa ai danno dello Stato o vogliamo parlare dei compagni della Meloni come Montaruli condannata per peculato che non ha risarcito nulla? Ogni tanto ragionate prima di insultare le persone. Inoltre, Chiara Ferragni non ricopre nessun ruolo pubblico. Non è un politico. Se non vi piace non seguitela e non comprate i suoi prodotti e la sua linea di abbigliamento.








