Dopo aver aperto il suo canale Telegram, Chiara Ferragni ha messo anche una lista di parole vietate nei commenti. Infatti se gli utenti provano a scrivere un messaggio con una di queste parole, il sistema lo cancella in pochi istanti. Vediamo quindi la lista delle parole vietate.
Chiara Ferragni e le parole vietate nei commenti su Telegram
Il 15 marzo Chiara Ferragni ha aperto un canale Telegram per i suoi fan più stretti. Si chiama “Chiara’s most loyal” ed è un nuovo social dove l’influencer pubblica post e messaggi. Ad un primo sguardo sembra che non ci sia nulla i diverso rispetto al suo profilo Instagram. Ma a ben guardare qualcosa di diverso c’è. E riguarda i commenti. Al momento sul canale Telegram ci sono oltre 56.000 iscritti. Per adesso l’imprenditrice digitale ha detto solo di voler aprire l’equivalente di un canale broadcast di Instagram in cui però gli utenti possono anche commentare e non solo inviare delle reaction.
Ma se provate a digitare alcune parole il risultato vi sorprenderà. Infatti come scrive Fanpage c’è una lista di termini vietati. Quali sono? La prima parola è: Beneficenza. Basta scriverlo nei commenti e il sistema lo cancella in pochi istanti. Ma nella lista delle parole proibite ci sono anche Oreo, Balocco, Pandoro, Truffa e Uova di Pasqua. Questo gruppo di parole è legato a tutti i casi che riguardano la beneficenza in cui è stata coinvolta Chiara Ferragni, dal caso Balocco a quelli successivi, dalle Uova di Pasqua di Dolci Preziosi ai biscotti Oreo. Tuttavia sembra che, per il momento, non ci siano problemi per tutte le parole che riguardano la relazione con Fedez. Quindi è ancora possibile scrivere: Matrimonio, Separazione, Fedez e Divorzio.